Gli Associati di Federculture – regioni, province, comuni, aziende, consorzi, fondazioni, istituzioni, società e associazioni – rappresentano le più significative realtà nazionali operanti nel settore dei servizi per la cultura, il turismo, lo sport e il tempo libero.

Si tratta di vere e proprie eccellenze, anche a livello europeo, frutto di una visione di programmazione pubblica lungimirante e di capacità gestionale manageriale. Realtà che si misurano quotidianamente con una domanda sempre più esigente e dimostrano la vitalità di un settore che genera sviluppo economico, nuova impresa e nuova occupazione.

I nostri Associati sono generatori di un’offerta culturale capace di garantire una crescita sostenibile e territori attrattivi e competitivi.

[postgallery_grid content=”titleimage” columns=”6″ categories=”Comuni,Province,Regioni,Gestioni servizi Cultura,Gestioni servizi Turismo,Gestioni servizi Sport,Gestioni servizi Ambiente” id=”associatifull” imageeffect=”frame” sortby=”title” filtering=”yes” align=”aligncenter” /]